disciplina FIT KOMBAT

L’unico programma di allenamento pre-coreografato che fonde insieme le tecniche e i colpi provenienti da differenti arti marziali, adattandoli al mondo del fitness. Caratteristiche fondamentali di FIT KOMBAT®:
• programma pre-coreografato;
• si esegue al ritmo di una musica ricca di effetti, atti a contraddistinguere le varie
tecniche;
• è un interval training.
Musica e sequenze funzionali di tecniche già predefinite differenziano Fit Kombat® da tutti gli altri format di lavoro al sacco già esistenti.
E’ innovativo, coinvolgente e soprattutto è semplice, quindi adatto a tutti.
Gli obiettivi di una lezione di Fit Kombat® sono: dimagrire, tonificare, migliorare le proprie capacità, respiratorie, coordinative e muscolari, scaricare le tensioni e soprattutto divertirsi.
MARIANNA PERRUNO

Ideatrice e formatrice dei programmi d’allenamento fit kombat e beatboxe insieme a Sergio Gallotta, Marianna è laureata in Scienze Politiche, coltivando nel frattempo (e dall'età di 15 anni) la sua passione per il mondo del fitness. Ha iniziato la professione di trainer nel 2008 dopo aver conseguito il diploma con la FIF - Federazione Italiana Fitness, specializzandosi nelle discipline coreografate e nella tonificazione muscolare. Inoltre, è stata finalista nazionale del Concorso Fitness “Saranno Presenter” a Rimini Wellness e rappresentante italiana per il Contest Internazionale “Talento” in Spagna. Ha poi ampliato i suoi studi, conseguendo il diploma di personal trainer, di pilates e di port de bras e allenandosi con workout di prepugilistica.
Nel 2010 si è appassionata al lavoro al sacco e da allora si occupa esclusivamente delle due discipline ideate.
SERGIO GALLOTTA

Laureato in scienze motorie, amante del fitness e dello sport, pratica per anni la kick boxing coltivando sempre più l’amore per le arti marziali.
E’ l’ideatore della FIT KOMBAT, un programma d’allenamento al sacco o a corpo libero unico nel suo genere, che unisce le tecniche delle arti marziali al ritmo di una musica coinvolgente scandita da effetti sonori che aiutano l’utente finale a percepire meglio le tecniche e del nuovissimo BEATBOXE, dove fasi di lavoro pre-pugilistico si alternano a fasi di lavoro functional.
Assieme a Marianna Perruno, si occupa della formazione dei loro programmi di allenamento e della pianificazione di eventi fitness di caratura nazionale, tra cui il
Fitness Park.
Partner di varie aziende note nel mondo del fitness e della Fiteducation School di Sayonara Motta, con cui collabora da anni.